Tagliate tutte le verdure a julienne molto sottile, tenete da parte metà della cipolla che vi servirà in un secondo momento. Fate bollire una pentola di acqua calda non salata e buttate i noodles. Fateli cuocere per tre minuti, quindi raffreddate sotto l’acqua scolate bene e tenete da parte.
Preparate il condimento mescolando 4 cucchiai di salsa di soia due di salsa oyster e due di sakèI. Aiutandovi con uno spremiaglio, spremete i 2 nella salsa e pepate abbondantemente. Infine tagliate lo zenzero in fette spesse e mettetelo in infusione all’interno della salsa fino al momento di utilizzarla.
Friggete la metà della cipolla tenuto da parte e sbriciolatela. Tagliate a pezzi molto sottili la parte verde di un cipollotto.
Questo due elementi vi serviranno per guarnire.
Scaldate molto bene la wok sul fuoco, mettete nella pentola un cucchiaio di olio di sesamo e due di olio di riso, poi aggiungete la cipolla e dopo un minuto tutte le altre verdure. Saltate per due minuti ed aggiungete i noodles. Insaporite bene e dopo altri due minuti condite con la salsa preparata in precedenza, fate saltare un minuto servite caldo, guarnendo con la parte verde del cipollotto fresco e la cipolla fritta spolverata.